venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCalciomercatoMeret all'Inter, parla direttamente l'agente Pastorello: le parole ai giornalisti

Meret all’Inter, parla direttamente l’agente Pastorello: le parole ai giornalisti

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Alex Meret al Napoli, visto l’interessamento dell’Inter.

- Advertisement -

Secondo molti giornali sportivi, il portiere del Napoli sarebbe il candidato numero uno nella mente di Marotta per sostituire Onana. A mettere le cose in chiaro ci ha pensato direttamente l’agente del portiere Federico Pastorello, come scrive tuttonapoli:

Federico Pastorello, agente di De Vrij e Meret, uscendo dalla sede dell’Inter ha parlato ai microfoni di Tmw del rinnovo ormai definito dell’olandese e non solo: “Per il rinnovo di De Vrij è tutto fatto, abbiamo sistemato tutti gli ultimissimi dettagli e credo che a breve verrà fatto l’annuncio“.

Ci può essere un interessamento dell’Inter per Meret? “No, non ne abbiamo mai parlato, anche perché Onana è ancora lì con loro… Sarr può essere un’opzione per l’Inter? No, credo che cerchino più un braccetto di destra. Quindi no“.

Tutto smentito dunque, o almeno per ora. Meret resta saldo tra i pali della porta partenopea, con buona pace di Marotta.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS