Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Alex Meret al Napoli, visto l’interessamento dell’Inter.
Secondo molti giornali sportivi, il portiere del Napoli sarebbe il candidato numero uno nella mente di Marotta per sostituire Onana
. A mettere le cose in chiaro ci ha pensato direttamente l’agente del portiere Federico Pastorello, come scrive tuttonapoli:“Federico Pastorello, agente di De Vrij e Meret, uscendo dalla sede dell’Inter ha parlato ai microfoni di Tmw
del rinnovo ormai definito dell’olandese e non solo: “Per il rinnovo di De Vrij è tutto fatto, abbiamo sistemato tutti gli ultimissimi dettagli e credo che a breve verrà fatto l’annuncio“.“Ci può essere un interessamento dell’Inter per Meret? “No, non ne abbiamo mai parlato, anche perché Onana è ancora lì con loro… Sarr può essere un’opzione per l’Inter? No, credo che cerchino più un braccetto di destra. Quindi no“.
Tutto smentito dunque, o almeno per ora. Meret resta saldo tra i pali della porta partenopea, con buona pace di Marotta.