Il giornalista Sergio Vessicchio lancia una bomba mettendo in allarme la tifoseria napoletana su un possibile deferimento in arrivo.
Queste le parole di Vessicchio:
“La Juventus ha fatto un accordo con la FIGC di patteggiare, pagare la multa e non fare ricorsi per rimuovere ogni inchiesta pendente. Ho chiesto alla stessa fonte che mi aveva accennato prima di tutti del patteggiamento, se ci fosse accenno ad un deferimento di Giuntoli per la trattativa Osimhen. Mi è stato detto di no per il momento ma è nell’aria. Anche il Napoli avrà un deferimento e non si sa di che natura sarà“.
“Però anche lì la FIGC punta all’accordo che in maniera inesatta chiamano patteggiamento. Il patteggiamento è un istituto giuridico che si trova nel codice penale non sportivo. Quindi questa situazione è particolare. Perché molto probabilmente ci troveremo con un Giuntoli in odore di squalifica“.
Frasi che per ora non trovano conferma, e che sono da prendere con le pinze, visto che Vessicchio, essendo direttore di tuttojuve, è ovviamente schierato dalla parte dei bianconeri.