Il Napoli è in queste ore in ritiro a Castelvolturno, con Rudi Garcia che ha dato ufficialmente inizio alle danze della nuova stagione. Ma per i tifosi del Napoli c’è un altra sorpresa.
Arriva infatti a Dimaro la coppa dello scudetto, conquistata pochi mesi fa dagli azzurri. Lo riporta tuttonapoli che scrive:
“A Dimaro Folgarida, sede della prima parte di preparazione del Napoli del Napoli, sta per arrivare anche la Coppa dello Scudetto”.
“Lo riferisce la Nicer, l’agenzia che si occupa dell’organizzazione del ritiro: “Si inizia sabato mattina con il botto: nel piazzale della SKI.IT ARENA è stata allestita la tensostruttura dove trovano sede il negozio del Napoli e l’area di esposizione della Coppa dello Scudetto, liberamente visibile e fotografabile dai tifosi. E poi la lunghissima transenna teatro del rito degli autografi a fine allenamenti“.
Un bel regalo per i tifosi partenopei che seguiranno la squadra in questo ritiro pre campionato, che potranno apprezzare da vicino il trofeo alzato da Di Lorenzo e compagni.