I più attenti tifosi del Napoli hanno sicuramente notato l’assenza agli allenamenti di uno dei maggiori protagonisti della passata stagione, il georgiano Kvara.
Ma non c’è da preoccuparsi, come scrive tuttonapoli:
“Il Napoli ha cominciato il raduno, ma il grande protagonista della passata stagione non è arrivato ancora in città. Approfitta per godersi ancora qualche giorno di relax, prima di immergersi di nuovo nel pianeta partenopeo che lo aspetterà a braccia aperte“.
“A svelare dove si trova attualmente il campione georgiano, è proprio la fidanzata Nitsa, che ha pubblicato una storia su Instagram, che ritrae il calciatore intento a portare la sua lussuosa decapottabile in un posto molto gettonato dai vip di ogni parte del mondo“.
“La compagna georgiana, lo ha ritratto tra le vie di Cannes alla guida della sua auto, in Francia, dove si sta godendo gli ultimi scampoli di relax prima di rientrare in Italia”.
I tifosi del Napoli non devono dunque spaventarsi. A breve si aggregherà anche lui sotto gli ordini di Rudi Garcia, esattamente tra il 19 ed il 20 di luglio.