Momento di decisioni in casa Napoli, con Garcia che deve diramare l’elenco della rosa definitiva, e di conseguenza decidere chi escludere dal gruppo attualmente a Dimaro.
A riportare quanto sta per accadere è tuttonapoli
, che scrive:“La preparazione del Napoli è in una fase decisiva: da oggi Garcia potrà lavorare con il suo organico che stasera sarà presentato a Dimaro-Folgarida, scrive il Corriere del Mezzogiorno raccontando che vanno via tanti giovani“.
“I difensori D’Avino, Russo, Turi che giocheranno in Primavera, Marchisano alla Pro Sesto, Vergara alla Reggiana, D’Agostino al Monopoli, Ambrosino al Catanzaro, Cioffi al Gubbio. Garcia li ha salutati ringraziandoli per l’impegno profuso, rimarranno Coli Saco e Obaretin
per colmare i vuoti lasciati da Ndombele e Kim a livello numerico in attesa del mercato“.Gran parte dei giovani lasceranno dunque squadra e ritiro. Solo in due i “fortunati” che potranno proseguire con la prima squadra, ovvero Obaretin e la grande sorpresa Coli Saco, che in questi primi giorni di ritiro ha impressionato i tifosi.