Duro commento di Libero sul mercato del Napoli dopo l’addio di Cristiano Giuntoli, con il quotidiano che annuncia uno degli obiettivi principali della società partenopea.
Questo il commento:
“Il Napoli ha fatto della programmazione un mantra e grazie ad essa è arrivato allo scudetto. Ma ora che non c’è più Giuntoli, il garante del metodo, sembra essersi un po’ perso. Dopo Kim, il piano era vendere rapidamente Zielinski e Lozano, i due in scadenza 2024: sono ancora lì. Può darsi anche che restino fino all’estate prossima, ma perdersi Samardzic non è da Napoli“.
Per rimpiazzare il coreano in difesa c’è un po’ di confusione. Troppe idee dietro, poche davanti, dove si pensa di riciclare Bernardeschi, sfumato un anno fa e di ritorno da Toronto“.
Libero critica l’operato di mercato e prevede l’arrivo di Bernardeschi dal Toronto. Quest’ultimo è poco gradito anche dai tifosi, che non hanno ancora mandato giù il rifiuto dello scorso anno, dopo che l’esterno era stato corteggiato dagli uomini di mercato di De Laurentiis.