Il nome più caldo in questo momento per il Napoli è quello di Federico Bernardeschi, e lo confermano anche i commenti che provengono da un noto agente FIFA.
Si tratta di Oscar Damiani, che ha commentato così la situazione di mercato del Napoli:
“Mpabbè in Arabia e Psg su Osimhen? Possibile, anche se non credo che Mpabbè vada a giocare in Arabia. A Parigi i soldini li hanno, eccome, se volessero potrebbero andare su Osimhen, in caso di cessione del francese“.
“Il Napoli, grazie al lavoro di Micheli e del suo staff, sta facendo molto bene. Prati della Spal piace a Napoli, Juve e Cagliari? Ragazzo interessante, ma non lo conosco bene. Gioca in serie minori e le squadre di vertice non sono la stessa cosa, le coppe internazionali sono impegnative. Anziché spendere tanto per uno straniero, comunque, meglio valorizzare un italiano
“.“Bernardeschi sostituto di Lozano, in caso di partenza del messicano? Sono diversi. Bernardeschi è forte e può fare parecchi gol, anche più di Lozano. Sarebbe un ottimo acquisto”.
A questo punto l’esterno ex Juve sembra il principale indiziato a sostituire Lozano, la cui partenza è altamente probabile.