Sempre più legata a Napoli la famiglia di Rudi Garcia, con la compagnia Francesca Brienza che ha rilasciato un’intervista in cui si dimostra già pazza della città.
Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate:
“Il mio impatto con la città di Napoli? Sono nata a Roma ma ho origini del sud, Napoli spesso è stata la meta delle mie gite della domenica quando ero piccola: ho sempre avuto tantissimi amici in città, sapere adesso di avere la possibilità di vivere la città non solo per lavoro ma da cittadina sarà un grande piacere. Napoli è una città che non ha bisogno di presentazioni, sarà bello scoprirla con altri occhi“.
“Le celebrazioni dello scudetto in città? La prima impressione è stata bellissima, ho percepito la gioia di un popolo gioioso che ha esultato, si toccava con mano ciò che era successo, la sensazione è di un colpo d’occhio bellissimo, la stessa cosa che hanno visto i turisti che sono venuti a visitare la città“.
“Era un’occasione grandiosa trovarsi in città nel momento di massima celebrazione. Ho sempre mostrato sui social i luoghi in cui vivo, non farò eccezione con Napoli perché offre un milione di spunti artistici, culturali e culinari“.
Un aspetto importante, che testimonia come mister e famiglia si stiano integrando nel migliore dei modi con l’ambiente e la gente napoletana.