Sbotta l’agente di Politano dopo il ciclone in cui è finito il giocatore in seguito alle dichiarazioni rilasciate ai giornali.
Politano aveva espresso volontà di giocare di più, riesumando il ‘mal di pancia’ che già lo aveva caratterizzato nel ritiro dello scorso anno. Questa la spiegazione dell’agente Mario Giuffredi.
“Politano? Forse si è espresso male. Per un 50% ha esternato uno stato d’animo portatosi dietro dall’anno scorso. Lui e Lozano erano entrambi sofferenti del turnover continuo tra tutti e due. Forse ha esternato per la prima volta il suo pensiero, visto che non c’era più Spalletti. Però per l’altro 50% c’entrano anche i giornalisti“.
“I giornalisti sono degli artisti a ricamarci sopra. La situazione è molto chiara: vuole rimanere a Napoli e credo che piaccia molto a Garcia. Spero che questo messaggio l’abbiano capito tutti e a chi non l’avrà capito glielo faremo capire, se non vuole capirlo lo mandiamo fanc***
. Quando vedo qualche giornalista in malafede che cerca di ingigantire qualcosa che non esiste non mi sta bene“.Parole chiare nei confronti dei vari giornali, subito pronti ad approfittare di ogni minima parola sbagliata per mettere zizzania nell’ambiente.