Arriva l’ufficialità sul colpo del Napoli per il futuro della propria porta. Ad annunciarlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
Si tratta del portiere del Bari Caprile. Queste le parole di Di Marzio:
“Arriva anche l’annuncio ufficiale: sarà un nuovo giocatore del Napoli a titolo definitivo, e giocherà la prossima stagione in Serie A con la maglia dell’Empoli
. Sono stati firmati nella serata di lunedì 24 luglio tutti i contratti per la cessione definitiva dal Bari al club campano e per il passaggio in prestito al club toscano. Sono arrivati anche gli annunci ufficiali dei club“.“Il portiere classe 2001 è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultimo campionato di Serie B con la maglia del Bari, in cui ha aiutato la formazione allenata da Mignani a raggiungere la finale playoff, persa all’ultimo istante contro il Cagliari”.
A questo punto il futuro del giocatore e della porta del Napoli dipenderanno dalle prestazioni della prossima stagione di Serie A. Se dovesse fare bene, Caprile potrebbe seriamente candidarsi a prendere tra due stagioni il posto dei Alex Meret tra i pali del Maradona.