Il Giornale di Napoli

Lo juventino Tacchinardi sicuro: “Napoli non è favorito per lo Scudetto”

Parole come al solito poco gentili nei confronti del Napoli da parte dell’ex juventino Alessio Tacchinardi, che si è lanciato in alcune previsioni sulla prossima stagione.

Queste le dichiarazioni del centrocampista bianconero dei primi anni duemila:

Pogba è un campione che ho adorato, ma non lo si può aspettare in eterno. Quando l’ho visto lo scorso anno non mi aveva convinto, il mio augurio è che possa tornare a giocare come Pogba. E aggiungendolo ai tre già citati (Kessie, Locatelli e Rabiot), non c’è affatto un centrocampo così in Italia“.

Con Lukaku, Milik, Kean e Chiesa in attacco, non so quante altre squadre italiane potrebbero avere una rosa così. L’Inter ha perso molti titolari, il Milan ha preso molti ragazzi bravi che dovranno dimostrare di far bene, il Napoli non è favorito perché è campione d’Italia”

.

Napoli non favorito secondo Tacchinardi. Un altro esperto che si aggiunge alla cerchia di ex allenatori e giornalisti che, come lo scorso anno, stanno posizionando gli azzurri indietro nelle posizioni della griglia di partenza della nuova stagione calcistica.

Exit mobile version