Garcia perde i pezzi dopo l’amichevole a Dimaro pareggiata contro la Spal, ed insieme a Mario Rui si fa male anche Stanislav Lobotka.
Questa la situazione dello slovacco, come riporta spazionapoli:
“Il test con gli emiliani, oltre al risultato, ha portato una nota anche più negativa: l’infortunio di Stanislav Lobotka. Lo slovacco è stato sostituito all’89’ del match amichevole contro la Spal tendenzialmente a livello precauzionale
“.“Secondo il comunicato del Napoli però quest’oggi, durante l’ultima rifinitura a Dimaro, Lobotka ha effettuato solo terapie. Non è chiara ancora l’entità del problema del playmaker azzurro che dovrebbe essere tenuto sotto osservazione soltanto a scopo precauzionale
“.“I tifosi sono ovviamente in ansia per le condizioni del loro miglior centrocampista della passata stagione. Dalle prestazioni di Lobotka è passata una buona percentuale dello scudetto conquistato e riportato a Napoli dopo 33 anni”.
Soltanto nelle prossime ore si saprà di più sull’infortunio, con la speranza che non possa condizionare la presenza del centrocampista per l’inizio della nuova Serie A.