Il Giornale di Napoli

Osimhen assente agli allenamenti: l’aggiornamento sulle sue condizioni

Preoccupazione in casa Napoli per l’assenza di Victor Osimhen, uomo chiave della squadra.

Lo riporta spazionapoli, che scrive:

Assenza a sorpresa nell’ultimo allenamento in quel di Dimaro, con Osimhen che non ha preso parte alla seduta con i compagni“.

L’ultimo allenamento ha dunque avuto modo di intrattenere fino alla fine i fan presenti sulle tribune dell’impianto di Carciato, preoccupati però dall’assenza di Victor Osimhen“.

Il bomber azzurro ha infatti osservato i propri compagni svolgere gli esercizi da bordo campo, seduto in panchina con del ghiaccio sul ginocchio. Logico dunque pensare ad un infortunio per il capocannoniere della scorsa Serie A, ma la verità alle spalle di tale scelta potrebbe nascondersi dietro ad un altro fattore“.

Giunto in ritardo in quel di Dimaro a causa degli impegni in Nazionale, Osimhen ha avuto poco tempo a disposizione per ritrovare la propria miglior condizione fisica, con i 45 minuti giocati contro la SPAL che potrebbero essersi rivelati più pesanti

del previsto“.

Si tratterebbe dunque di uno stop a scopo precauzionale, in modo tale da non forzare ulteriormente il fisico già provato dagli sforzi subito dopo il rientro. Lo stesso Osimhen ha poi tranquillizzato tutti unendosi a ballare felice con i compagni dopo l’allenamento.

Exit mobile version