L’agente Mario Giuffredi torna alla carica dopo il caso Politano, stavolta mettendo in mezzo un altro dei suoi assistiti, il giovane centrocampista Gianluca Gaetano.
A riportare la notizia è tuttonapoli, che scrive:
“Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Gianluca Gaetano: “Il futuro di Gianluca è tutto da decifrare. A Castel di Sangro tornerà a correre e poi bisogna capire le aspettative dell’allenatore. Per me è un talento inespresso, questo deve essere l’anno della consacrazione. A Napoli o in un’altra squadra deve giocare con più continuità. I giocatori di talento lo diventano giocando
“.Parole che suonano come un avvertimento nei confronti della società e nei confronti del mister Rudi Garcia. Se non dovesse trovare spazio, Gaetano sarebbe pronto a lasciare Napoli per approdare in un’altra squadra del campionato italiano.
Un caso simile a quello che aveva già riguardato Politano, con il giocatore che aveva fatto intendere al mister l’intenzione di voler avere più spazio come titolare.