Il Giornale di Napoli

L’Inter soffia l’obiettivo al Napoli: Samardzic pronto a firmare con Marotta

Il Napoli vince e convince in amichevole, ma parte dei tifosi partenopei è delusa dall’immobilismo sul mercato da parte di ADL, con l’Inter che ha appena soffiato agli azzurri un giocatore.

Si tratta del talento dell’Udinese Samardzic

, ormai da settimane nel mirino della società azzurra per colmare i buchi a centrocampo dopo la partenza di Ndombele, tornato in Inghilterra. A riportare la notizia è tuttonapoli, che scrive:

L’Inter è pronta a piazzare un importante colpo sul mercato. Come rivelato in esclusiva dal direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, la società nerazzurra sarebbe a un passo da Lazar Samardzic. All’Udinese andranno 25 milioni di euro più il cartellino di Fabbian. Ricordiamo che sul talento tedesco naturalizzato serbo c’è da tempo anche il Napoli

“.

A questo punto gli azzurri dovranno virare su obiettivi diversi, anche se i nomi per ora scarseggiano. La sensazione è che la priorità, ancor prima che per il centrocampo, sia sulla difesa, dove la società partenopea ha estrema urgenza di sostituire la partenza di Kim.

Exit mobile version