Il Giornale di Napoli

Napoli, la società cancella l’ultima traccia di Spalletti: Via la sua scritta dalle pettorine dei giocatori”

Luciano Spalletti sempre più lontano, anche simbolicamente, da Napoli, dopo l’ultima decisione della società che cancella una delle scelte del tecnico toscano.

Si tratta della famosa frase “Non devi mollare” incisa nelle pettorine dei giocatori della scorsa stagione e voluta proprio da mister Spalletti. A riportare la notizia è areanapoli

:

Il Napoli con l’avvento di Rudi Garcia ha iniziato una nuova era, un nuovo corso per i Campioni d’Italia in carica. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino a dare un altro taglio netto con il cordone spallettiano (magari ce ne fosse bisogno) ci ha pensato ancora una volta Aurelio De Laurentiis. Sono sparite le pettorine tanto care a Lucianone quelle con “sarò con te… e tu non devi mollare..“. Ma ne sono comparse delle nuove“.

E c’è lo zampino presidenziale nelle nuove casacche, che hanno esordito nell’allenamento di ieri. Perché richiamano allo slogan della stagione varato dal presidente: “La nuova era, from Napoli to world“. Certo, l’effetto emotivo è differente“.

Un cambio di rotta non rilevante dal punto di vista sportivo, ma importante dal punto di vista simbolico, che segna come il Napoli ormai abbia definitivamente cambiato pagina.

Exit mobile version