Il Giornale di Napoli

Osimhen già devastante, doppietta in amichevole: poi il messaggio sui social che esalta i tifosi

Il Napoli schianta l’Hatayspor in amichevole e ad essere scatenato è Victor Osimhen, che poi manda un messaggio ai tifosi.

Lo riporta areanapoli:

Con una doppietta nel primo tempo del solito Victor Osimhen e con due gol nel secondo anche del suo sostituto Giovanni Simeone, il Napoli ha battuto per 4-0 i turchi dell’Hatayspor

. Nella prima amichevole internazionale dei campioni d’Italia, allo stadio Patini di Castel di Sangro, buone indicazioni per Rudi Garcia, che ha iniziato con Kvara mezzala e al 60esimo minuto ha cambiato tutti gli undici iniziali. Molto bene anche Simeone. Gli azzurri stanno crescendo di condizione“.

A caccia!”, ha scritto Osimhen sul suo profilo Instagram. Il nigeriano ha pubblicato alcune foto in azione della gara contro l’Hatayspor. Il giocatore appare già in ottima forma e di fare bene con la maglia del Napoli per quanto riguarda la nuova stagione

“.

Victor scatenato in campo ma scatenato sui social, con il messaggio che dimostra la grande fame che ha il nigeriano nonostante lo Scudetto appena vinto. Adesso il Napoli si appresta ad affrontare il Girona tra pochi giorni, con Osimhen pronto a punire ancora gli avversari di turno.

Exit mobile version