venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCalciomercatoChiariello, annuncio su Chiesa: il punto della situazione

Chiariello, annuncio su Chiesa: il punto della situazione

Il noto giornalista partenopeo Umberto Chiariello ha commentato la situazione di mercato tra Federico Chiesa ed il Napoli.

- Advertisement -

Queste le parole di Chiariello:

A Castel di Sangro si respira grande fiducia nei confronti della squadra, mentre sui social network, purtroppo, vedo grande sfiducia e leggo di persone che chiedono colpi di mercato impossibile. Chiedere Federico Chiesa, ad esempio, vuol dire non capire niente. Il giocatore della Juventus chiede 7 milioni di stipendio: se De Laurentiis esce pazzo e lo prende, poi Kvaratskhelia che fa? Ovvio che, a quel punto, andrebbe rivisto anche il suo ingaggio. Chi dice certe cose, secondo me, di calcio non ne capisce“.

“Non è una questione di De Laurentiis e del suo modo di ragionare, ma di equilibri. Se la Juve se lo vuole togliere, non vede l’ora di darlo a qualcuno, vi pare possibile che lo prenda il Napoli? L’ex Fiorentina non rientra nei parametri di quasi nessuno. Chiesa al Napoli è semplicemente impossibile“.

Parole che spezzano il sogno dei tifosi ma a cui è difficile andare contro. Effettivamente l’ingaggio percepito dallo juventino è incompatibile con quelli attuali dei giocatori del Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS