Dopo una serie di brutte notizie relative ai vari infortuni, per Rudi Garcia arrivano anche buone notizie in vista dell’inizio del campionato di Serie A.
Torna a disposizione del tecnico francese uno dei titolari della squadra, nello specifico lo slovacco Stan Lobotka. Lo scrive napolipiù, che riporta così:
“Stanislav Lobotka è tornato. Il giocatore slovacco, pezzo fondamentale del centrocampo di questo Napoli, ha superato il fastidioso problema muscolare che lo ha costretto a restare fuori dall’amichevole contro l’Hatayspor, disputata ieri allo stadio Patini di Castel di Sangro e conclusasi con un netto 4-0, grazie alle doppiette di Victor Osimhen e Giovanni Simeone“.
“Lobotka è stato di nuovo parte integrante dell’allenamento con i suoi compagni, una notizia positiva che fa sorridere sia il club azzurro che il tecnico francese Rudi Garcia“.
Il recupero di Lobotka va ad alleggerire l’infermeria napoletana. Per ora restano ai box Elmas e Mario Rui, con quest’ultimo che rimane in dubbio per l’esordio degli azzurri in campionato contro il Frosinone.