venerdì, 22 Novembre 2024
HomeNapoliFrosinone-Napoli, un primo assente praticamente certo: è uno dei titolari di Garcia

Frosinone-Napoli, un primo assente praticamente certo: è uno dei titolari di Garcia

Frosinone-Napoli si avvicina e c’è già un titolare che con grande probabilità non potrà essere convocato dal mister Garcia.

- Advertisement -

Si tratta di Zambo Anguissa, come riporta areanapoli:

Frank Zambo Anguissa – come è noto – questa mattina non ha svolto l’allenamento per un risentimento muscolare alla gamba destra. La SSC Napoli ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il centrocampista camerunense: “Gli esami strumentali effettuati a Frank Anguissa, presso la clinica Pineta Grande, hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra“.

Anguissa dovrà dunque potrebbe salare la sfida d’esordio contro il Frosinone che andrà in scena il 19 agosto allo stadio Stirpe. Non si può comunque escludere un suo recupero in extremis. Servono almeno 15-18 giorni per smaltire questo infortunio, ma molto dipenderà dalle valutazioni che si faranno giorno per giorno e dalla voglia di rischiare o meno l’ex Fulham“.

A questo punto Anguissa rischia anche per le due partite successive, che il Napoli giocherà rispettivamente contro Sassuolo e Lazio.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS