Natan è sbarcato a Napoli e qualcuno inizia ad alzare qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche, tirando allo scoperto alcuni precedenti problemi cardiaci del giocatore.
Questo il commento del Corriere dello Sport a riguardo:
“Età, talento, versatilità (un centrale mancino che sa eventualmente scalare sulla fascia), un fisico bestiale racchiuso e in un metro e novanta, e il desiderio di emergere, per essere d’aiuto alla famiglia e ad un fratello costretto da una caduta alla sedia a rotelle. Le centoventi presenze di Natan spingono a sospettare che abbiano aiutato a tracciare un solco“.
“De Laurentiis ha avviato le chiacchierate: dieci milioni di euro per il 70%, un trenta che appartiene a privati, contratto quinquennale e tempi rapidi per concludere, possibilmente anche domani, al massimo lunedì. Tra l’altro il giocatore ha fornito già il primo incartamento medico necessario per fugare dubbi su un precedente problema cardiologico“.
Niente paura di conseguenza, il Napoli ha in mano tutti i referti che indicano le perfette condizioni del giocatore, con buona pace di giornalisti e detrattori.