A suonare l’allarme in casa Napoli è direttamente il tecnico Rudi Garcia, che confessa come alcuni giocatori siano letteralmente ad un passo dalla cessione, e per questo non presenti agli allenamenti.
Queste le parole del mister francese del Napoli:
“A differenza dell’anno scorso dove la squadra doveva essere preparata solo per 3 mesi mezzo, perché c’erano i Mondiali, adesso ha lavorato molto più forte. Quindi è normale che abbiamo giocatori che un po’ gestiamo. Facciamo prevenzione su alcuni e li togliamo dall’allenamento per un paio di giorni. Di veri infortuni ne abbiamo due: Mario Rui e Anguissa, poi ci sono anche infortuni di mercato
“.“Mario forse martedì tornerà ad allenarsi insieme agli altri. L’infortunio di Frank è molto leggero, secondo me lo avremo per inizio campionato. Quindi mi devo inventare varie cose“.
A questo punto, tolti Mario Rui e Anguissa, gli altri giocatori infortunati sono in realtà tutti sul mercato. Una notizia che fa crescere l’ansia nei tifosi del Napoli, soprattutto considerando l’imminenza dell’inizio del campionato.