lunedì, 16 Settembre 2024
HomeCalciomercatoAddio Zielinski: i motivi della rottura con ADL

Addio Zielinski: i motivi della rottura con ADL

Il saluto di Zielinski a Napoli è ormai dato quasi per certo viste le voci delle ultime ore, ed in questi minuti stanno arrivando nuovi retroscena sulla rottura tra il polacco ed ADL.

- Advertisement -

A spiegare la situazione è il noto quotidiano sportivo il Corriere dello Sport, che scrive così a proposito del polacco e del presidente partenopeo:

Piotr Zielinski sta così bene a Varcaturo che non ha intenzione d’andarsene. E neanche la signora, potendo. Però qualcosa è mutato nelle dinamiche economiche del suo club, Adl gli ha chiesto di rinnovare, rivedendo verso il basso pure l’ingaggio della prossima stagione, quella già a referto, direbbero gli arbitri“.

E qui è calato il gelo, con tanto di editto di De Laurentiis: se non firma a queste condizioni, Zielinski se ne starà a guardare. Fuori rosa. Lo scrive il Corriere dello Sport“.

Il minore ingaggio e la minaccia di andare fuori rosa. Sono questi i due motivi che hanno fatto scoppiare la rottura tra i due, ed ora il Napoli potrebbe ritrovarsi senza uno dei protagonisti dello scorso anno.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS