Il vero top player per il Napoli potrebbe arrivare da una squadra italiana. Ad annunciarlo è Sportitalia che fa sognare i tifosi del Napoli.
Questo il riassunto della situazione di mercato del Napoli secondo l’emittente televisiva:
“Ndombele è rientrato dal prestito, Anguissa sarà impegnato per la Coppa d’Africa e non ci sarà per una parte di stagione, mentre Zielinski schiaccia l’occhiolino all’Arabia. In attesa delle uscite, il secondo colpo degli azzurri è il centrocampista del Reims, Jens Cajuste
, classe 1999“.“Ma ADL sa bene che non basta: in cima alla lista ci sono Veiga del Celta Vigo e Koopmainers dell’Atalanta, entrambi chiaramente hanno un costo superiore e al momento le società non hanno intenzione di trattare a quelle cifre (30 milioni)
“.“Concludendo in bellezza, il reparto offensivo è quello che traballa di più. C’è da risolvere il caso Lozano, che vuole andare via dal club, nei prossimi giorni sarà sicuramente più chiara la situazione. Il primo nome per sostituire il messicano, è quello di Domenico Berardi del Sassuolo“.
L’arrivo del giocatore neroverde sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato in cui il Napoli ha finora piazzato solo acquisti a sorpresa ma senza nomi altisonanti.