Il Giornale di Napoli

Dall’allenamento solo buone notizie per Garcia: due titolarissimi si stanno allenando

Contro ogni pronostico il Napoli sta recuperando tutti i suoi pezzi da novanta in vista dell’apertura del campionato e della sfida in casa del Frosinone.

In campo sia Victor Osimhen che Amir Rrahmani, entrambi a disposizione di mister Rudi Garcia e dunque attualmente convocabili per Frosinone. A godere è soprattutto il noto giornalista partenopeo Carlo Alvino, che ha commentato così la situazione:

Alla faccia dei “terroristi mediatici” anti Napoli e di un allarme infortuni che in casa azzurra non è mai scattato a dispetto di quello che invece si legge … Amir Rrahmani e Victor Osimhen sono in campo regolarmente ad allenarsi. Scorte di antiacidi in esaurimento…

“.

Alvino se la ride alla faccia dei tifosi e giornalisti avversari, che hanno cercato di ingigantire la situazione infortuni per portare infondato malumore in casa partenopea.

Il gruppo Napoli sta bene e quasi tutti sono a disposizione, con gli unici indisponibili che restano per ora il portoghese Mario Rui in difesa e Zambo Anguissa a centrocampo

Exit mobile version