Dopo il clamoroso annuncio di Roberto Mancini di dimettersi dalla guida della Nazionale arrivano anche le reazioni dei giocatori italiani del Napoli.
Tra questi il capitano Giovanni Di Lorenzo, come riporta tuttonapoli:
“Giovanni Di Lorenzo sarà felice se Luciano Spalletti si siederà sulla panchina dell’Italia. L’ex tecnico del Napoli ha sempre elogiato il terzino destro, anche pubblicamente, ma i suoi sentimenti saranno contrastanti perché ha dato le dimissioni Roberto Mancini, uno che su di lui ha scommesso più volte ed ha avuto spesso ragione“.
“Il capitano del Napoli, che ha vinto l’Europeo nel 2021, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, condividendo il post dell’ormai ex commissario tecnico per omaggiarlo: “Grazie di tutto mister”. Poche parole, ma significative, che spiegano solo in parte quello che Mancini era riuscito a creare nell’ambiente Nazionale, che ha poi portato anche al successo di Wembley“.
Un saluto a Roberto Mancini, ma con l’idea di ritrovare in sulla panchina della Nazionale l’allenatore con cui ha scritto la storia del Napoli conquistando il tricolore.