A pochissimi giorni da Frosinone-Napoli l’aiutino per i gialloblù arriva direttamente dalla Juventus e da Cristiano Giuntoli.
I bianconeri hanno infatti appena venduto uno dei loro giocatori proprio ai prossimi avversari del Napoli ed a pochi giorni dalla sfida. Questo quanto riporta tuttonapoli:
“Il Frosinone ha ufficializzato l’acquisto a titolo temporaneo di un nuovo centrocampista. Si tratta di Enzo Alan Tomas Barrenechea, calciatore argentino legato alla Juventus da altri tre anni di contratto”.
“Ecco il comunicato pubblicato quest’oggi dalla società ciociara: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Enzo Alan Tomas Barrenechea. Il centrocampista classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024“.
Nella sfida contro il Napoli, la squadra laziale potrà quindi contare anche su di lui, con il giocatore che sarà molto probabilmente già a disposizione e convocabile.