Giorno di presentazione ufficiale per Cajuste, che ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, mostrandosi già pazzo di Napoli.
Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“Cosa rappresenta per giocare a Napoli? E’ davvero un grande onore, arrivo con grande umiltà nella squadra campione d’Italia, con un grande allenatore, sono davvero felice di essere qui“.
“Sono rimasto impressionato dagli allenamenti, ma ho seguito la squadra, anche il cammino in Champions. Non mi aspettavo di essere qui, è strabiliante. Poi il centrocampo è fantastico, con Lobotka, Zielinski, già dalla panchina mi hanno impressionato in amichevole“.
“Perché Napoli? E’ stata la decisione più facile della mia vita. Grande allenatore, grandissima città, fantastici tifosi, non era difficile. Lo staff è fantastico, i compagni formano un grande gruppo. Poi la città non ho avuto tempo di visitarla, quello che ho visto però è bellissimo“.
Il centrocampista sembra essersi già perfettamente calato nell’ambiente partenopeo, in attesa di capire se esordirà già dalla sfida contro il Frosinone che si giocherà tra poche ore.