Le partite del Napoli Campione d’Italia sono ormai diventate di interesse mondiale, e per la sfida contro il Frosinone la gara sarà visibile praticamente in tutto il globo.
Lo riporta tuttonapoli, che scrive così:
“Frosinone-Napoli sarà trasmessa in tutto il Mondo
. Riflettori accesi sul debutto dei Campioni d’Italia nella Serie A 2023/24. Un evento che avrà una copertura televisive in tutti e 5 Continenti”.“Questo l’elenco delle televisioni e dei Broadcaster che trametteranno la gara:
USA, Russia, Emirati. Poi previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee, Francia, Inghilterra, Spagna, Germania, Polonia, Svezia, Romania, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Olanda, Macedonia, Slovacchia, Georgia e delle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile, Colombia, Bolivia, Cile, Cuba, Messico, Uruguay, Ecuador, Perù e Venezuela
“.“Collegati anche Cina, Giappone, Canada, gli Stati africani di Angola, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Togo, Zimbawe, Zambia“.
“Copertura anche in Asia con collegamenti in Bangladesh, Cambogia, India, Filippine, Giamaica, Singapore, Thailandia, Trinidad e Tobago“.
Praticamente tutto il mondo potrà vedere il Napoli, un altro grande passo in avanti nel percorso di crescita affrontato dal presidente Aurelio De Laurentiis.