Il Giornale di Napoli

A Frosinone cori su Napoli e sul Vesuvio: ma la gara non è stata interrotta come invece prometteva il designatore Rocchi

Nemmeno partiti e subito lo schifo nei confronti dei tifosi del Napoli prende piede. A rendersi protagonisti i tifosi del Frosinone, nel corso della sfida tra gialloblù e partenopei.

Nessun’intervento però durante la partita da parte di chi dovrebbe far rispettare le regole, che fa notare tuttonapoli

:

Prima giornata e già smentite a quanto pare le parole di Rocchi che aveva annunciato il pugno duro – con la sospensione delle gare – in merito ai cori di discriminazione. Ne scrive quest’oggi in un passaggio il quotidiano La Stampa: “Nella ripresa, dove non sono mancati i coracci inneggianti al Vesuvio, con l’ingresso di Anguissa per Cajuste, sono riemersi anche i migliori Zielinski e Lobotka

“.

Pensando allo sbarco di Gabri Veiga, gioiellino da 36 milioni, Garcia non può che sorridere, nonostante l’ammonizione incassata. «L’arbitro mi ha voluto dare il bentornato in Italia», la “sviolinata” di Rudi“.

Quanto detto da Rocchi evidentemente sono solo parole al vento. Oppure verranno fatte valere, come sempre, solo in determinati casi ed a tutela di determinati club.

Exit mobile version