giovedì, 19 Settembre 2024
HomeMondo NapoliDe Laurentiis perde le staffe a Frosinone: sfuriata e bestemmie davanti ad...

De Laurentiis perde le staffe a Frosinone: sfuriata e bestemmie davanti ad un bambino

Nonostante la vittoria Aurelio De Laurentiis ha perso la pazienza allo stadio Stirpe di Frosinone ed ora sta circolando un video che lo ritrae furioso davanti ad un bambino.

- Advertisement -

Lo riporta il quotidiano Repubblica, che scrive così a distanza di tre giorni dall’incontro tra gli azzurri ed i gialloblù:

Sta facendo discutere il video in cui si vede il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in un’accesa discussione all’interno dello stadio Stirpe di Frosinone. Il numero uno della squadra campione d’Italia ha pronunciato una bestemmia rivolgendosi, apparentemente, a un uomo e a un bambino presenti in quel momento“.

Secondo alcune ricostruzioni, sembra che De Laurentiis fosse infastidito dall’insistenza di alcuni tifosi che chiedevano delle foto con un calciatore“.

- Advertisement -

Un comportamento certamente non dei più signorili quello adottato da De Laurentiis. Neanche a farlo apposta il video sta ovviamente diventando virale, con i tifosi delle altre squadre che ne approfittano per schernire il Napoli ed il suo presidente.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS