Il rapporto tra Lozano ed il Napoli sembra essere giunto definitivamente al capolinea.
Lo riporta tuttonapoli, che commenta così la situazione del messicano:
“Chiamatelo pure «stallo alla messicana», anche se le parti che si tengono sotto tiro sono soltanto due, da un lato c’è Hirving Lozano, dall’altro un irritato Aurelio De Laurentiis. Sulla Gazzetta dello Sport si racconta di una rottura totale con l’esterno in scadenza di contratto nel 2024“.
“Il giocatore ha ulteriormente accentuato la rottura con il Napoli che si sta consumando da quando ha rifiutato la proposta di rinnovo. Un gesto che ha indispettito il presidente, che a sua volta ha delegato a Meluso e Micheli il compito di discutere con i suoi agenti“.
“Lozano sarebbe partito titolare a Frosinone se non avesse fatto recapitare attraverso il proprio entourage una richiesta ufficiale di cessione nelle ore precedenti alla partita. Il Napoli ha preso atto, schierando Raspadori al suo posto, ma De Laurentiis non ha assolutamente gradito i tempi di questa presa di posizione“.
A questo punto il Chucky è sempre più lontano, mentre tra i candidati principali c’è il nome di Federico Bernardeschi, ex Juve ora a Toronto.