Il Giornale di Napoli

Cassano: “Napoli fuori dalle prime quattro”. Montervino lo disintegra

Antonio Cassano l’ha sparata grossa sul Napoli nell’ultima diretta della BoboTv, ma stavolta ha trovato pane per i suoi denti ed una risposta decisa da parte di un ex Napoli.

L’ex attaccante barse ha affermato di vedere il Napoli fuori dalle prime quattro. Ma a risponderlo per le rime è stato Francesco Montervino

che, pur senza nominare mai Fantantonio, ha risposto proprio alla sua provoazione, come scrive tuttonapoli:

Francesco Montervino, ex capitano azzurro e oggi direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha cambiato un solo giocatore tra i titolari e non lo mettono tra le prime quattro nelle griglie. Questo per me è una follia! Io le chiamerei grigliate, più che griglie. Anche perché poi invece mettono al primo posto l’Inter che ha cambiato mezza squadra o il Milan che ha cambiato pure di più

“.

Dichiarazioni sacrosante e che rappresentano la verità. Rispetto allo scorso anno, in cui gli azzurri hanno stradominato il campionato, hanno perso solo Kim.

Difficile pensare che un solo giocatore, seppur fortissimo, possa addirittura proiettare il Napoli fuori dalla corsa per un posto in Coppa dei Campioni.

Exit mobile version