Il Giornale di Napoli

Dopo la delusione Veiga Garcia blocca tutti: porte chiuse per Zerbin e Zanoli

Non esce più nessuno, questo è l’avviso di Rudi Garcia dopo la trattativa saltata con lo spagnolo Gabri Veiga. Il mercato del Napoli in uscita a questo punto può dirsi chiuso per volere del mister.

Lo riporta areanapoli, che scrive così:

Il Napoli potrebbe avere già terminato il mercato. Dopo il mancato acquisto di Gabri Veiga, infatti, la società azzurra, almeno al momento, non sembra intenzionata ad acquistare un nuovo centrocampista. Inoltre alcuni calciatori ora a disposizione di mister Rudi Garcia potrebbero restare nel capoluogo campano

“.

Ecco quanto riferisce a tal riguardo la redazione di Tuttomercatoweb.com: “Il Napoli punta sui suoi giovani. Alessio Zerbin e Alessandro Zanoli erano due profili molto ricercati sul mercato ma Rudi Garcia li ha voluti a tutti i costi nei ritiri di Dimaro e Castel di Sangro per provarli e testare le loro qualità“.

Non solo, a questo punto dovrebbe restare anche Gaetano. Senza il giovane centrocampista infatti, la mediana partenopea andrebbe in deficit numerico. Difficile quindi ipotizzare un’addio, anche in prestito, da parte del promettente giocatore napoletano.

Exit mobile version