Eusebio Di Francesco esaltato per la vittoria del suo Frosinone contro l’Atalanta, ma che ripensa ancora alla sfida persa contro il Napoli alla prima giornata.
Queste le parole dell’allenatore ex Roma e Sampdoria:
“Non devo spiegare niente a nessuno. Stiamo lavorando tanto e oggi si è visto. Siamo stati spumeggianti fin dall’inizio. Loro hanno fatto tre cambi che valgono milioni, noi con tanti ragazzi abbiamo fatto la differenza mettendo in campo un’anima sola, un corpo unico. Questa è una continuità di prestazione di quella col Napoli. Lì il terzo gol ci ha tagliato le gambe
, oggi è andata meglio“.“La vittoria è la vittoria e mai come questa volta è arrivata attraverso il lavoro costante e attraverso il sacrificio e le sconfitte precedenti“.
Un’accenno alla sfida con il Napoli di cui Di Francesco si dimostra ancora dispiaciuto di aver perso, a distanza di una settimana.
A dir la verità però, la partita della prima giornata fu praticamente a senso unico, con gli azzurri capaci di ribaltare il risultato nonostante il “rigorino” concesso dall’arbitro.