giovedì, 19 Settembre 2024
HomeCalciomercatoLens disastroso in campionato dopo gli sfottò a Napoli per Danso: un...

Lens disastroso in campionato dopo gli sfottò a Napoli per Danso: un solo punto e fondo della classifica

Continua la maledizione per Danso ed il suo Lens, dopo che i francesi avevano preso in giro il Napoli per il mancato acquisto del difensore.

- Advertisement -

L’ultima sconfitta è arrivata contro il Psg, come riporta la cronaca di tuttonapoli:

Al rientro da titolare, Kylian Mbappé fa doppietta. Non il primo gol in campionato, non di certo il primo in Ligue 1: anzi, sono 150, festeggiati oggi contro il Lens. Il Paris Saint-Germain vince per la prima volta e lo fa al Parc des Princes nel segno dell’uomo più chiacchierato dell’estate“.

Due reti, ai fini del risultato, 3-1, anche decisive. Ad aprire le danze Marco Asensio, un altro che con Luis Enrique è destinato a fare bene. Nel primo tempo è lui a portare avanti i parigini, su assist del giovanissimo Zaire-Emery, poi nella ripresa ci pensa Mbappé a chiudere i conti. Inutile gol di Guilavogui per il Lens nel finale. Gli sfottò estivi al Napoli sembrano lontanissimi e proprio Danso è risultato tra i più in difficoltà“.

Il Lens si trova ora con un solo punto in tre partite ed al penultimo posto in classifica. Un vero e proprio disastro di campionato dopo le prese in giro al Napoli.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS