Non solo Gabri Veiga, gli arabi sfottono il Napoli minacciando di svaligiare la rosa partenopea.
A riportare il comportamento immaturo di questi signori è tuttonapoli, che scrive così:
“Da giorni gli sfottò dei tifosi arabi hanno inondato i social del Napoli in merito all’approdo di Gabri Veiga all’Al-Ahli mettendo nel mirino De Laurentiis ma anche Zielinski dopo il suo rifiuto. Tra i tanti messaggi anche quelli dello sceicco del club, Al–Qahtani, che evidentemente non ha gradito lo stop alla trattativa per Victor Osimhen prima ancora di quello per Zielinski per scelta del polacco“.
“Puoi tenerti il tuo giocatore, abbiamo il talento migliore”, il tweet velenoso dopo la definizione dell’arrivo di Gabri Veiga, soffiandolo proprio al Napoli, con chiaro riferimento a Zielinski. La vicenda, però, pare diventata personale perché c’è stato un secondo tweet taggando direttamente De Laurentiis: “Adesso c’è l’annuncio ufficiale, la prossima stagione verremo da te e prenderemo Lobotka. Togliti di mezzo così non ti puniremo ancora“.
Signorilità sotto zero da parte di questi personaggi, che ormai stanno portando il mondo del calcio forse un po’ troppo oltre il limite della decenza.