Il Giornale di Napoli

Di Bello, captate le frasi dopo il mancato rigore al Bologna: “Ho visto bene io, cadono insieme”

Continua a far discutere l’episodio del mancato rigore concesso al Bologna, per il quale non si riesce a trovare spiegazione. Ora spuntano fuori le parole dell’arbitro Di Bello.

A riportarle è tuttonapoli, che scrive:

Ho visto bene io, sono caduti assieme” questa sarebbe la frase, secondo la ricostruzione di Repubblica, detta da Marco Di Bello alle panchine di Juventus e Bologna dopo il contatto tra Iling-Junior e Ndoye, caso da moviola che ha scatenato la rabbia del club rossoblù“.

La spiegazione dell’arbitro pugliese spiegherebbe almeno in parte il motivo per il quale poi non si è andati al VAR: la decisione di Di Bello (che, secondo la Gazzetta dello Sport, sarà fermato dal designatore Rocchi) avrebbe di fatto mantenuto l’interpretazione vista sul campo, senza che gli assistenti al monitor lo “forzassero” a riguardare l’immagine“.

Quello che manca però, sono i dialoghi tra il direttore di gara ed il VAR. Il designatoere Rocchi aveva promesso che nel corso della stagione li avrebbe fatti ascoltare. Vediamo se sarà effettivamente così.

Exit mobile version