Giovanni Di Lorenzo e Luciano Spalletti si sono incontrati di nuovo in nazionale, e già partono le voci di un possibile futuro da capitano anche in azzurro.
A parlarne è direttamente l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, come scrive tuttonapoli
:“Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Di Lorenzo, Casale e Biraghi, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de Il Mattino: “Casale, Biraghi e Di Lorenzo li ho conosciuti quando erano ancora ai margini del grande calcio ed erano quasi a un bivio“.
“Dovevano fare il grande salto o restare a vivacchiare nella periferia di questo mondo straordinario. La loro umiltà e la grande serietà, anche nella vita privata, sono stati il faro per fare i grandi balzi nella loro carriera
. Dove ogni passo in avanti che hanno fatto è stato frutto della sofferenza, della capacità di reagire anche ai colpi bassi“.“Di Lorenzo sarà il nuovo capitano? “Lo sa Spalletti, ma se fosse lui sarebbe davvero una scelta giusta. Spalletti è l’uomo che rivoluzionerà il calcio italiano, Gravina non poteva scegliere meglio“.
Tutto da scoprire se Spalletti accetterà effettivamente il consiglio, incoronando Di Lorenzo doppio capitano del Napoli e della Nazionale italiana.