Il Giornale di Napoli

Napoli, c’è un giocatore dimenticato da Garcia: Elmas è scomparso dai radar

C’è un piccolo caso nello spogliatoio del Napoli, con un giocatore praticamente scomparso dalla lista del mister Rudi Garcia.

Si tratta di Elmas, poco considerato dall’allenatore transalpino in questo inizio di campionato. A riportare la situazione tra lui e Garcia è tuttonapoli

:

Tre partite sono poche per giudizi definitivi, ma le cifre non mentono. Elmas, il pupillo di Spalletti, l’uomo più impiegato (non in termini di minuti ma di presenze) con Di Lorenzo, è diventato uno dei tanti, anzi uno dei pochi ancora ai margini con Garcia“.

Il macedone, infatti, ha raccolto appena ventuno minuti in campionato. Raspadori è diventata la prima alternativa a Kvaratskhelia pur non essendo un esterno: è partito titolare a sinistra nelle due gare in cui il georgiano era fuori e lo ha sostituito con la Lazio per l’ultima mezzora mentre Elmas restava a guardare

“.

Eppure il centrocampista è stato più volte decisivo lo scorso anno, pur senza essere titolare. Con Garcia invece, quello che per Spalletti era un jolly, sembra avere perso importanza.

Exit mobile version