Inizia male l’avventura di Spalletti in nazionale, ma i quotidiani nazionali trovano in un giocatore del Napoli il capro espiatorio della brutta prestazione azzurra.
Lo scrive spazionapoli:
“Se per Spalletti i quotidiani sono stati però clementi, evidenziando l’alibi del poco tempo a disposizione del tecnico, tutt’altro discorso si è invece affrontato per Matteo Politano“.
“Politano non convince, per tutti è il peggiore in campo. Sostituito all’intervallo da Nicolò Zaniolo dopo uno scialbo primo tempo, Matteo Politano è finito inesorabilmente nell’occhio del ciclone. L’esterno del Napoli è apparso infatti spento, svogliato e con poca voglia di fare, usufruendo sempre della stessa finta e dimenticando nello spogliatoio i guizzi in fascia che ne caratterizzano il modo di giocare”.
Il giocatore del Napoli è stato classificato come peggiore in campo da tutti e tre i principali quotidiani: Gazzetta, Corriere dello Sport, e Tuttosport.
Eppure a regalare il pareggio ai macedoni è sta in realtà l’ennesima incertezza di Gigio Donnarumma tra i pali della nazionale.