Il Giornale di Napoli

Spalletti paragona la nazionale alle sfide europee col Napoli: “L’inno della nazionale vale di più di quello della Champions”

Luciano Spalletti paragona l’esperienza in nazionale con quella napoletana facendo arrabbiare qualche tifoso partenopeo.

Queste le parole del mister toscano:

Stanotte ho dormito qualche minuto in meno: ho vissuto serate importanti in Champions, ma l’inno della Nazionale vale 100 volte quello della massima competizione europea

“.

Bisogna riuscire a fare emozionare tutti gli italiani, perché siamo la squadra, il gruppo di tutti gli italiani. Oltre che cercare di fare risultato, dobbiamo far nascere l’amore attraverso quello che riusciremo a sviluppare in campo

. Per ora siamo i selezionati dalla Nazionale, io compreso, poi sarà quello che riusciremo e determinare in campo che dirà se siamo l’Italia“.

Intanto però la sua avventura non è partita nel migliore dei modi. La partita contro la Macedonia è stata giocata male dall’Italia, ed ora gli azzurri hanno la vita complicata per la qualificazione ai prossimi europei.

Exit mobile version