Leonardo Bonucci pronto a farla pagare alla Juventus ed a Cristiano Giuntoli dopo l’addio burrascoso al club bianconero, cacciato via.
Proprio l’ex direttore sportivo del Napoli aveva provveduto a comunicare al giocatore di dover fare le valige, ma ora arriva la vendetta, come scrive ilnapolista:
“Entro la fine della mattina di oggi i legali del giocatore, Antonio Conte e Gabriele Zuccheretti, provvederanno a dar seguito all’azione giudiziaria prevista dall’accordo collettivo. Un azione che consiste in una richiesta di risarcimento danni dovuta alla presunta mancanza delle adeguate condizioni di allenamento e di preparazione a disposizione di Bonucci, subendo danni di natura professionale e d’immagine“.
“Per Bonucci, questa decisione non rappresenta una guerra personale, ma un fatto di legittimo principio, che il giocatore ha deciso di portare avanti anche altri calciatori che si sono trovati e si trovano alle prese con situazioni similari a quelle da lui vissute [essere messo fuori rosa], non avendo però la possibilità di reagire“.
Un’altra grana che si aggiunge per i bianconeri, dopo la positività di Pogba e le penalizzazioni dello scorso anno.