Fabian Ruiz è nella lista di coloro che molto probabilmente si sono pentiti di aver voluto lasciare Napoli a tutti i costi.
Nel PSG lo spagnolo non trova spazio e non riesce ad essere convocato con continuità dalla sua nazionale. Queste le sue dichiarazioni:
“Lavoro tutti i giorni nel mio club, che è dove passo la maggior parte del tempo, a Parigi. In questo momento non ho tutti i minuti che vorrei, ma siamo molto contenti dell’arrivo di Luis Enrique. Speriamo che quest’anno sia una grande stagione“.
“Quando prendiamo decisioni, cerchiamo di prenderle con le migliori intenzioni. È normale che cambiare nazione ti costi un po’ di più, ma cerco di lavorare con la mia squadra per tornare qui in Nazionale
. Durante le mie assenze in passato l’ho già detto. Ho rispettato le loro decisioni e ho continuato a lavorare perché guardo solo il lato positivo delle cose“.Per Ruiz un addio seguito dalla beffa della conquista dello scudetto da parte del Napoli, così come accaduto anche ai vari Insigne, Mertens, Koulibaly.