Il Giornale di Napoli

Genoa-Napoli, Spalletti intristito ma anche contento per la prova di Raspadori e Politano

Il Napoli arranca senza il suo condottiero Spalletti, e chissà che emozioni sta provando il mister toscano nel vedere la sua creatura in queste condizioni.

A provare a spiegare gli stati d’animo di mister Spalletti è areanapoli:

Il Napoli di Rudi Garcia sembra essere un’altra squadra rispetto a quella che qualche mese fa festeggiava lo scudetto. La compagine di Rudi Garcia dà l’idea di essere confusa, senza idee. I partenopei sono riusciti a pareggiare una gara che sembrava persa solo grazie alle prodezze di Giacomo Raspadori e Matteo Politano. Ma dove è finito il bel gioco di Luciano Spalletti?

“.

Il tecnico toscano segue sempre con grande affetto il “suo” Napoli. Certe emozioni, d’altronde, non si possono dimenticare. Luciano Spalletti non ha certamente esultato per il pareggio dei suoi ex ragazzi contro il Genoa, eppure ha più di un motivo per sorridere

“.

“Giacomo Raspadori e Matteo Politano hanno dimostrato di essere in grande forma. Entrambi sono motivatissimi e hanno intenzione di fare bene sia nella loro squadra di club che con la maglia della nazionale italiana“.

Raspadori e Politano tra i pochi a salvarsi in queste prime giornate e fondamentali per il futuro della nazionale spallettiana. Anche da loro Garcia dovrà cercare di ripartire.

Exit mobile version