Rapporto ai ferri corti tra Rudi Garcia e lo spogliatoio del Napoli dopo l’avvio di stagione deludente. E ora si parla già confronto tra lui e la squadra.
Lo riporta tuttonapoli, che scrive:
“Rudi Garcia dopo il pareggio sul campo del Genoa se l’è presa con l’atteggiamento dei suoi calciatori. Ed è una cosa che va chiarita, scrive Tuttosport: “«Ma che fai? Ma perché?», impietoso il gesto ed il labiale colti dalla telecamere, mentre il georgiano lentamente si stava spostando verso la panchina, guardando l’allenatore senza staccargli gli occhi di dosso“.
“Ed è molto probabile che nello spogliatoio di Castelvolturno, ieri alla ripresa degli allenamenti, ci sarà stato un chiarimento tra i calciatori e Garcia su quella frase del coach
«è mancata la determinazione» che poteva suonare come l’accusa al gruppo di uno scarso impegno a Genova”.Chissà che questa scintilla non possa portare ad una reazione sia del mister che dei giocatori, che già contro il Braga in Champions dovranno dimostrare che il Napoli è ancora quello dello scorso anno.