lunedì, 16 Settembre 2024
HomeNapoliGarcia svela la sua filosofia: "Champions più importante del campionato"

Garcia svela la sua filosofia: “Champions più importante del campionato”

Non lo dice apertamente ma lo fa intendere. Per Rudi Garcia il campionato ha poca importanza rispetto alla Champions League.

- Advertisement -

A riportare le parole del mister alla vigilia della sfida europea contro i portoghesi del Braga è tuttonapoli, che scrive:

Dobbiamo essere più continui, ma il campionato è il campionato e la Champions è la Champions. Sono solo sei partite, vuol dire che ogni partita conta molto di più rispetto al campionato. Siamo qui per vincere, arriviamo con ambizione, determinazione e fiducia“.

“Parole e pensieri di Rudi Garcia, allenatore del Napoli che in conferenza stampa – alla vigilia della sfida contro lo Sporting Braga – s’è così espresso sull’importanza della Champions in questa stagione”.

Garcia con poche frasi ha fatto venire a galla la sua filosofia. Al contrario di Luciano Spalletti, lo Scudetto sembrerebbe non essere il suo obiettivo primario.

- Advertisement -

Chissà che, proprio per distinguersi dal tecnico toscano, il mister francese non voglia puntare tutto sulla coppa europea, per dimostrare di poter vincere in Europa.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS