Il Giornale di Napoli

Toronto sempre sconfitto, i tifosi perdono la pazienza su Insigne: “è uno scarsone”

Lorenzo Insigne sembra vivere una maledizione da quando ha lasciato Napoli per andare in Canada, ed ora è nel mirino dei tifosi del Toronto.

Lo riporta areanapoli, che scrive:

Il Toronto continua a collezionare sconfitte, la squadra di Insigne e Bernardeschi è stata travolta in campionato per 4-0 dall’Inter Miami di Leo Messi

. Non vi è stata partita, netto il dominio della compagine della stella argentina che però non è riuscita a trovare il gol. Ennesima delusione per l’ex capitano del Napoli in terra americana. La scintilla tra l’attaccante italiano e la squadra canadese non è scattata. La classifica parla chiaro: 22 punti in classifica in 29 partite e ultimo posto“.

L’ex Napoli e Bernardeschi per ora non sono riusciti ad alzare il livello della squadra. Dal 25 giugno la squadra ha collezionato 11 sconfitte, troppe per un progetto che era nato sicuramente per altri obiettivi. E anche l’atteggiamento da parte dello stadio è cambiato, stufo ormai di questa situazione. Sul web e non solo i tifosi della squadra canadese stanno iniziando a perdere la pazienza: “Squadra orribile”, “Insigne è scarso”, “Giocatore imbarazzante, come faceva a giocare nel Napoli?

Una situazione ben poco rassicurante, con Lorenzo che per andare in Canada ha rinunciato alla possibilità di vincere lo Scudetto col Napoli.

Exit mobile version