Thiago Motta non ci sta e dopo la partita non è contento nemmeno del pareggio, recriminando sul rigore concesso dall’arbitro Ayroldi alla squadra di Garcia.
Queste le parole del tecnico dei rossoblù:
“Siamo sempre in partita, oggi contro una buonissima squadra non abbiamo preso gol senza soffrire. Loro hanno avuto un rigore inesistente, il momento in cui c’era da difendere i ragazzi lo hanno fatto insieme per competere contro queste squadre. Vogliamo fare di più in attacco ma dobbiamo tenere conto che avevamo di fronte i campioni d’Italia“.
“Sono soddisfatto, voglio vincere sempre e viviamo del risultato però per avere il piacere di venire a lavorare me lo danno loro con quegli scambi davanti alla mia panchina nel secondo tempo. Questo è calcio“.
Eppure il suo Bologna ha subito eccome. Non solo il rigore con cui Osimhen ha graziato Skorupski, che il moviolista Marelli in diretta su DAZN ha definito addirittura sacrosanto, ma anche il palo del nigeriano nel primo tempo, che avrebbe potuto indirizzare la gara in tutt’altra direzione.